JUNIORES REGIONALI LOGOMARIANO 4 a 3 ARDOR LAZZATE

MARCATORI:

Scognamiglio 10' PT;

Scognamiglio 25' PT;

Biancorosso 37' PT;

Cr. Rivolta 12' ST;

Formazione: Gerosa, Beraldo (19’st; Fenotti), Iacca, Corrarati, Riva, Ballabio, Cr.Rivolta (22’st; Cesana), Colciago, Bellotti (34’st; Da.Rivolta), Scognamiglio (22’st; Marelli), Biancorosso (40’st; Appiani). Mister Bellantone.

In vantaggio per 1-0 dopo i primi 10 minuti “schema su calcio d'angolo zampata vincente di Scognamiglio”, i gialloblu rallentano e controllano il match, subendo la reazione del Lazzate che in 9 minuti la pareggia e la ribalta andando in vantaggio 1a2.

I ragazzi di mister Bellantone subita la doccia fredda riprendono a pressare a centro campo, la squadra ben messa in campo dopo pochi minuti la pareggia grazie a un assist di Colciago per Scognamiglio che di testa fa 2-2.

Raggiunto il pareggio i ragazzi ci credono, al 37’ pt; Bellotti confeziona un assist bellissimo per Biancorosso che da fuori realizza il 3a2.


Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, il Lazzate prova a mettere in difficoltà i gialloblù ma un super Gerosa con due splendide parate permette al Mariano di restare in vantaggio.

Scampato il pericolo i ragazzi riprendono ad attaccare e grazie a un gol da manuale di Rivolta (Cr.) il Mariano si porta sul 4a2, creando altre occasioni per chiudere definitivamente l’incontro, ma la bravura del loro portiere tiene ancora vivo l’esito dell’incontro.

La squadra ospite gioca il tutto per tutto riversandosi nella nostra metà campo cercando di riaprire l’incontro trovando il gol del 4a3 su rigore al 85' . Da qui alla fine complice la stanchezza e i tanti cambi si soffre più del dovuto fino al fischio finale.

Mister Bellantone pur riconoscendo il valore degli avversari è molto soddisfatto del risultato ecco le sue parole………… “Sono soddisfatto per l'esordio e sono 3 punti contro una grande squadra. Pero è appena iniziato, andiamo con calma già martedì ci giochiamo il passaggio in Coppa e sarà un'altra lotta”.