MASSIMILIANO FERRI

Massimiliano Ferri classe 1973, con qualifica di allenatore Uefa C. È ufficialmente il nuovo allenatore della formazione Under 18 Regionali del Mariano Calcio.

Il tecnico dopo tanti anni trascorsi con il Seregno Calcio dal (2011/2018), arrivò a Mariano nella stagione (2019/2020), lasciando un ottimo ricordo, pur non avendo potuto finire la stagione fermata dal Covid.

L’anno successivo (2020/2021), la chiamata dal Calcio Lecco come vice allenatore della Primavera. Al termine di questa bella esperienza il mister decide di allenare in prima persona.

Il direttore sportivo del Mariano Calcio Arnaldo Galbiati, “uno di quelli che lo aveva voluto maggiormente già nella stagione (20019/2020)”, appena ha saputo che si erano create le condizioni per un suo ritorno, ha colto subito l’occasione per riportalo a Mariano proponendogli la guida tecnica degli Under 18 Regionali.

Massimiliano ha voluto ringraziare la società: ecco le sue parole. "Ringrazio la società Mariano Calcio……e in particolare il direttore sportivo Galbiati per la fiducia dimostrata e per l’opportunità che mi hanno concesso…… e non vedo l'ora di incominciare la stagione".

La società U.S.D. Mariano Calcio augura a Mister Ferri e a tutto il suo staff un sereno e proficuo lavoro.