Tra sabato e domenica iniziano i campionati per tutte le categorie agonistiche.

logo mariano1

Il Presidente e il Consiglio direttivo dell’U.S.D. Mariano Calcio augurano a tutti. “IN BOCCA AL LUPO, IMPEGNO, RISPETTO E DIVERTIMENTO”

La stagione Sportiva 2021-22, ci auguriamo che davvero rappresenti il rilancio, la ripartenza, per tutto il mondo dello sport ed in particolare il calcio di cui Noi e Voi ne condividiamo la passione.

In una situazione “ancora non normale”, dove la prudenza e l’attenzione non devono scemare, vogliamo riprenderci la voglia dello stare insieme, la gioia del divertimento, l’emozione della partita, per uno sport che educa, uno sport che ci aiuta a crescere.

È il momento di rivolgere a tutti Voi, familiari, allenatori, a tutto lo staff tecnico ed organizzativo della nostra società, l’augurio che la nuova stagione lasci un segno positivo, un pieno di valori, tanto divertimento e possibilmente la capacità di giocare a viso aperto e di vincere quando è possibile.

Nello sport è importante partecipare, noi crediamo anche che sia utile vincere. Ma non per i punti in classifica o perché vogliamo porci obiettivi di primati, ma perché la vittoria ripaga l’impegno, dà nuovi stimoli, unisce ancora di più i gruppi e insegna ai nostri giovani che nulla è scontato. Se fai, avrai. Se ti impegni, potrai raggiungere i tuoi obiettivi.

Quindi da tutta la dirigenza un grande in bocca al lupo e tutto il supporto di cui sentirete il bisogno. Siamo tutti con voi!

Buon Calcio!

Forza Mariano