Caro Babbo Natale LOGO HI 650x228

I bambini e ragazzi dell’Attività di base del Mariano Calcio hanno partecipato anche quest'anno alla bella iniziativa benefica organizzata dal Banco Alimentare in collaborazione con il Giornale di Cantù.

Per ogni letterina, grazie a questa iniziativa, è stato donato un pasto alle persone più bisognose, un segno di solidarietà, in un periodo tanto difficile come l’attuale.

Tante sono state le letterine scritte dai ragazzi e bambini del Mariano Calcio, come testimonia la pagina del giornale di Cantù di venerdì 24 dicembre 2021.

lettere

Molto soddisfatto per la partecipazione dei nostri bambini e ragazzi a questa iniziativa è il responsabile del Mariano Calcio per l’attività di base Mohamad Choker, che ha commentato…. «Si dice spesso che un gesto valga più di mille parole: scrivere una letterina chiedendo qualcosa, ma in realtà si vuole donare un pasto a chi non ce l'ha, ha un valore enorme....un grande gesto per una grande iniziativa! ringrazio tutti e colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste. Bravi Raga!».