juniores 22 10 22

 

Vittoria bella, di cuore di un grande gruppo. Il Mariano vince in rimonta, ma convince nonostante le tante assenze.

Nell'ultimo quarto d'ora arrivano i due gol che ribaltano una sfida d'alto livello. Il Mariano prima aggancia il pareggio con la rete di Colzani e poi al 46' completa la rimonta con il colpo del ko dell’ex Sow.

Termina così per 1-2 una partita ricca di episodi e caratterizzata da una ripresa più dinamica che mai.

Ampiamente soddisfatto e orgoglioso l'allenatore Ferri: «Abbiamo avuto tante occasioni che nel primo tempo non siamo stati bravi a sfruttare. Loro sono stati più forti di noi nel fraseggio all'interno della loro metà campo. Nonostante il periodo sfortunato con ben 8 assenze stiamo cercando di proporre il nostro gioco e i ragazzi sono bravissimi ad adattarsi, operando spesso in ruoli che non sono i loro. Non potrei chiedergli di più e mi sento di dire che questa vittoria è davvero meritata anche perché l'abbiamo conquistata su un campo non facile, contro una squadra ben attrezzata e preparata».

 

SOW

Mamadou Sow, autore del gol vittoria

Tabellino:

VIS NOVA-MARIANO 1-2
RETI: 44' pt Pascuzzo, 31' st Colzani, 46' st Sow.
VIS NOVA (4-3-1-2-): Vecchi, Biassoni, Dodero, Perego (41' st Pozzoli), Rizzi, Barbaro, Piacenti (37' Mondella), Beraldo (16' st Borgonovo), Pascuzzo, Troiani (23' st Zatti), Galbiati (10' st Abbiati). A disp. Perillo, Pozzi, Lettiero, Iorino. All. Rampinelli. Dir. Pagin.
MARIANO (4-3-3): Villa, Pozzi (26' st Lissoni), Lancellotti (5' st Beraldo), Colzani, Tonelli, Sow, Chindamo (2' st Urbano), Campi (7' st Orsenigo), Sanzo, Mazzone (32' st D'amato), Ragusa. A disp. Valtulini, Barzaghi, Urbano. All. Ferri. Dir. Canzi.
ARBITRO: Stile di Como.
AMMONITI: Campi, Piacenti, Pascuzzo, Urbano, Sanzo, Pozzoli