LOGO PROMOZIONE

I gialloblu giocano una partita di grande volontà ma finiscono col perdere nel recupero e ora la classifica diventa complicata.

Perdere fa sempre male, ma se al termine del tempo regolamentare sei in vantaggio, ed in pieno recupero la squadra ospite segna due gol e vince la partita, fa malissimo.

Per la cronaca Miccoli porta in vantaggio il Mariano, Dervishay pareggia, il solito gol di Andrea Villa riporta in vantaggio i gialloblu. Nel recupero Feola e Perotti permettono agli ospiti di vincere.

Sicuramente è un momento difficile per la società, giocatori e tifosi, ma dobbiamo guardare in avanti.

Il progetto di rifondazione ha bisogno di tempo, la squadra è molto giovane e devono ancora imparare a essere consapevoli delle loro capacità e dei loro limiti.

Non conta pensare che sfortuna, infortuni ed alcune decisioni sfavorevoli arbitrali ci hanno penalizzato, in questo momento, conta dove siamo adesso, conta la realtà dei fatti e questo è il momento di accettarla e capire che dobbiamo migliorare per fare tutti il bene del club.

La partita per gli ottavi di Coppa Italia di Promozione, mercoledì 16-11-2022 contro l’Aurora CMC Uboldese alle ore 20.30 a Mariano Comense dovrà essere affrontata con la giusta determinazione, dimostrando che la squadra pur vivendo un momento difficile, ha voglia di combattere al massimo per passare il turno e risalire in campionato per dimostrare di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Fino alla fine forza Mariano!