Luca DonghiSono ripresi i campionati con la prima giornata dei gironi di ritorno e subito una grande prestazione della Prima Squadra che – così come era avvenuto nell’ultima giornata prima della sosta contro il Meda – ottengono tre punti pesantissimi anche nel derby contro la Lentatese, decide Donghi a metà ripresa. Molto importante per la classifica sarà la sfida di domenica prossima contro gli Amici dello Sport in trasferta.

Riparte bene anche la Juniores regionale - con una clamorosa rimonta i ragazzi di Ferri si impongono per 4-3 contro la Lentatese e restano al terzo posto in classifica (-3 dal Calvairate, capolista). Oltre alle reti di Lancellotti e la doppietta di Sanzò, è decisivo Bocchi, autore del gol vittoria al 5' di recupero.

U17 Élite – la squadra di mister Muoio viene sconfitta in casa dalla capolista Masseroni Marchese. La superiorità tecnica degli avversari non si discute, il risultato di 3a0 è forse eccessivo perché dopo un primo tempo sotto tono, i gialloblu nel secondo entrano in campo meno remissivi creando anche diverse occasioni che potevano ancora riaprire la partita.

Allievi U16 regionali – giocano una buona gara nella trasferta contro la seconda in classifica, Lombardia Uno, dove escono a testa alta pur perdendo di misura.

Giovanissimi U14 regionali – non è andata bene per i giallo blu al debutto nella competizione regionale, escono sconfitti contro un’ottima Vis Nova Giussano.