La formazione nerazzurra batte in finale l’Enotria e si aggiudica il trofeo.

DSC01733

È l’Inter la formazione vincitrice del III Torneo Nazionale - Memorial Cappellini/Besana per la categoria giovanissimi U15 a scopo benefico a sostegno di Croce Bianca Mariano Comense. La competizione, che ha visto sfidarsi 9 squadre della categoria giovanissimi under 15, ha premiato la formazione nerazzurra che si è imposta sulla sorprendente Enotria (4-0 il risultato). Gradino più basso del podio per il Torino che ha battuto il Como 2 a 1 nella finale per il terzo posto. Tra i premi individuali, quello di miglior portiere va a Filippo Zambianchi (Enotria), Il premio per il miglior giocatore del torneo va a Alessandro Foroni (Inter).

enotria


miglior giocatore

miglior portiere

Alle premiazioni alla finale c'era in rappresentanza del Comune di Mariano Comense il sindaco Giovanni Alberti e l’assessore allo sport Massimiliano Stigliano. Presente alle premiazioni anche il vice presidente regionale del CRL (Comitato Regionale Lombardia) Mario Tavecchio che ha premiato la seconda classificata (Enotria).

volontari

Marco Calegari, Renzo Cattaneo organizzatori del Torneo, insieme ai volontari della Croce Bianca di Mariano comense sono molto soddisfatti della buona riuscita della manifestazione e ci hanno rilasciato il loro ringrazimento: «Dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano nell’organizzazione e nella realizzazione di un evento come questo che richiede tanto lavoro e tanto spirito di sacrificio. davvero a tutti un grazie di cuore. È stato bello vivere questi giorni di festa e di calcio insieme nel ricordo di Cappellini e Besana, al quale va il nostro caloroso saluto. Ci rivediamo il prossimo anno».

GRAZIE A TUTTI❤️