tesseramenti 2022 2
 
SEGRETERIA APERTA
DAL 15 LUGLIO
Dal Lunedi al venerdì dalle 18.30 alle 20.00 solo su appuntamento:
chiamando al 3388902509

scrivendo e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure

whatsapp1

 

Per il tesseramento sarete chiamati per fissare l'appuntamento dopo aver compilato la prescrizione online all'indirizzo inviato dai responsabili delle varie categorie.

La precedenza dei tesseramenti sarà per gli atleti delle categorie REGIONALI "perché i loro campionati cominciano prima".

INFORMAZIONI GENERALI

  • Per i nuovi iscritti è obbligatorio l'acquisto del Kit di Abbigliamento LEGEA, (daremo informazioni: prezzo e indirizzo per l'aquisto alla firma del tesseramento).
  • Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione per il figli più piccoli.
  • La quota di iscrizione deve essere versata all’atto della sottoscrizione del cartellino FIGC in un’unica soluzione oppure in due rate, ma non oltre il 29 settembre 2022.
  • La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.
  • Il costo della quota rimane invariato. (per i nuovi iscritti per informazioni costi chiamare il 3388902509 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • Per gli atleti che non hanno saldato la quota nella precedente stagione, prima di poter procedere con il tesseramento bisogna mettersi in regola saldando il dovuto mancante.
  • La quota richiesta per l’iscrizione alla stagione calcistica 2022/2023 dovrà essere versata in segreteria preferibilmente: con BANCOMAT / CARTA DI CREDITO / BONIFICO BANCARIO.
  • Nel caso che la tipologia di pagamento scelta sia il bonifico bancario si dovrà presentare la ricevuta di avvenuto pagamento.
  • Dati per pagamento tramite bonifico bancario che dovrà essere intestato a: 

UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MARIANO CALCIO

IBAN: IT04L0843051500000000038990

BIC: ACARIT22XXX

BANCA: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTU' B.C.C. SOC. COOP

FIL.: FILIALE DI MARIANO COMENSE

Nel pagamento è obbligatorio indicare nella causale TESSERAMENTO 2022/2023 e il NOME e COGNOME del partecipante.

  • L'accesso agli allenamenti sarà possibile solo in possesso del certificato di idoneità sportiva in corso di validità e dopo la firma del tesseramento.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

I documenti da presentare variano in  base: alla categoria, al rinnovo o prima iscrizione, e per i minori stranieri di cittadinanza non italiana.

Per questo motivo sarete informati al momento della prenotazione per l'appuntamento  firma del tesseramento.