OMER PIAZZAIl direttore generale Mauro Bernardi vuole rinforzare l'attacco e si rivolge ad una vecchia conoscenza, quel Omar Piazza, Pallone d'Oro Lariano 2012/13. “il premio più ambito nel calcio dilettanti comasco: prestazioni super e 23 reti stagionali, con la maglia gialloblu”.

Omar cresciuto nelle giovanili del Cantù. Una stagione nei Giovanissimi del Milan da piccolo e l'approdo in serie D ad Olginate.

Nel (2012- 2013) comincia la sua avventura nel Mariano Calcio in Eccellenza fino al (2015-2016), per poi passare all’Oggiono, Cantù San Paolo. Senza trovare le giuste motivazioni alle sue grandi doti di bomber.

Ecco le sue prime parole dopo la firma del tesseramento..............Intanto vorrei ringraziare Mauro Bernardi per la grande fiducia e stima a livello calcistico che ha nei miei confronti... Poi per me Mariano è stata una casa, una famiglia per anni ...E sono veramente felice e molto motivato per questa nuova avventura... Sicuramente si riparte da zero...a livello personale...ma il passato è passato...Spero di riuscire di nuovo ad aiutare questa società e ripagarla come ho fatto in passato. Non vedo l’ora di cominciare la stagione e dare il mio contributo alla squadra. Forza Mariano!