squadra 1

La sfida tra la prima e la seconda in classifica termina con una bella vittoria per i ragazzi di Massimiliano Ferri, che battendo l’Ardor Lazzate per 3-1 guadagnano tre punti fondamentali per l’avanzata in campionato, portando a dieci punti il vantaggio in classifica, chiudendo il girone di andata da protagonisti.

Un grazie ai ragazzi che dopo due anni di fermo forzato per colpa del Covid-19, si sono ricompattati, ricreando un grande gruppo, ma grande merito va all’allenatore, Ferri, vero motivatore ed artefice dei successi di questa squadra ed al gruppo di collaboratori appassionati che lo circondano.

FESTA SPOGLIATOIO1

ferri Massimiliano under 18Il mister a tale proposito ci ha lasciato un commento invitando i ragazzi a godersi il momento ed a rimanere concentrati fino alla fine ecco le sue parole «Essere primi nel girone di andata è una bella soddisfazione ma non serve a nulla. Serve esserlo ad aprile è più precisamente sabato 2, quando andremo sul campo della stessa Ardor Lazzate per l’ultima partita di campionato………. Stiamo tranquilli, ci meritiamo questo momento, stiamo lavorando tantissimo e bene. Adesso dobbiamo però stare calmi, mancano ancora quattro mesi di campionato e speriamo di continuare così………. Un ringraziamento a tutti, un augurio di Buone Festività, sperando in una seconda parte di stagione ancora piena di soddisfazioni».

La società U.S.D. Mariano Calcio condivide il pensiero di mister Ferri, ringraziandolo per l’ottimo lavoro che sta svolgendo assieme ai suoi collaboratori e coglie l’occasione per augurare a tutti, Staff, Atleti e alle rispettive famiglie Buone feste.

Fino alla fine. Forza Mariano!