2

Semplicemente GRANDI, i nostri ragazzi CLASSE 2004  hanno dominano letteralmente il Girone B Regionale Lombardia UNDER 18 con ben 17 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, 75 i goal segnati e solo 10 quelli subiti. A questi numeri importanti va anche segnalato che nelle ultime 7 partite hanno segnato 32 gol e neanche uno subito.

Un percorso perfetto e uno score eccezionale dei ragazzi allenati da Massimiliano Ferri, in una categoria nuova, dove era difficile programmare obbiettivi all’inizio di stagione.

Questi ottimi risultati permettono di accedere direttamente ai sedicesimi mercoledì 04 maggio 2022 quando affronteranno la vincente del turno preliminare del 1° maggio tra la squadra classificata al 4° posto girone A vs Squadra classificata al 5° posto girone C.

 under18 02 03 2022

Breve cronaca della partita di oggi:

Ai numeri già pazzeschi i gialloblu hanno voluto aggiungere un’altra ciliegina sulla torta nella partita contro l'Ardor Lazzate secondo in classifica: 4-0 sul campo dei rivali e 11 punti di distacco che sanciscono la vittoria finale. A trascinare i gialloblu nel grandissimo poker sono stati Marco Sanzò (autore di una doppietta), Lorenzo Miccoli e Savio Di Franco. Nonostante i presupposti di una partita equilibrata (visto anche l'avvincente 3-1 dell'andata, dove anche in quell'occasione il Mariano ne uscì vincitore), per gran parte della gara il risultato non è stato in discussione ed il 0a4 finale si commenta da solo.

Mister Ferri al termine della gara ha voluto ringraziare la società del Mariano calcio e il direttore sportivo Arnaldo Galbiati per avergli affidato la squadra ……. Dichiarando di essere super orgoglioso del gruppo comunicandoci anche che il suo obbiettivo e quello dell’intero gruppo non è finito qui!!! …… Bisognerà lavorare per affrontare le fasi finali di coppa Lombardia nei miglior modo possibile, cercando di arrivare in finale per l’assegnazione del Trofeo Coppa Lombardia - Campionato Regionale Allievi Under 18 2021/2022. domenica 29 maggio.

La società U.S.D. Mariano Calcio ringrazia i ragazzi per l’ottimo risultato raggiunto, ma grande merito va all’allenatore Ferri, vero motivatore ed artefice dei successi di questa squadra ed al gruppo di collaboratori appassionati che lo circondano.

Fino alla fine. Forza Mariano!