PROMOZIONE MARIANO PONTELAMBRESWE

Aria di derby per il Mariano questo fine settimana. La squadra di Davide Rione, dopo il passaggio alle semifinali di Coppa Italia mercoledì contro il Turate Mozzate, ritorna in campo Domenica 26 novembre al “Gilberto Citterio”, ore 14:30, contro la Pontelambrese.

Quello che attende domenica i gialloblù sarà sicuramente un derby aperto e combattuto, visto che entrambe le compagini comasche vengono da un ottimo momento.

Davide RioneÈ anche e soprattutto il derby dei tanti ex. Per i gialloblù di mister Davide Rione, che sfida il suo passato come molti altri giocatori della rosa, è una partita che avrà tanti significati pure negli equilibri della classifica. Il Mariano si presenta al Comunale in via Per Cabiate non solo da capolista del girone, ma anche con cinque vittorie su cinque incontri nelle gare casalinghe.

Molto importante sarà proseguire in questa scia di vittorie, per poter difendere i quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici.

La Pontelambrese guidata da mister Davide Castagna arriva da cinque risultati utili consecutivi e sogna invece lo sgambetto per salire sempre più in classifica.

Sicuramente come capita in tutte le partite casalinghe del Mariano ci saranno molti appassionati di calcio dilettantistico ai quali auguriamo di assistere a una bella partita.

Fino alla fine. Forza Mariano!